Denuncia un sinistro
Denunciare un sinistro è semplice: basta indicare la data in cui si è verificato, il
numero di polizza, il Codice Fiscale (o Partita Iva) di chi fa la denuncia oppure la targa, se si stratta di un veicolo.
Potrai caricare subito i documenti da trasmettere a Nobis Assicurazioni a corredo della tua denuncia oppure decidere di farlo con calma in un secondo momento
dalla tua area riservata.
Se non sei già registrato a uno dei siti di Nobis Assicurazioni, potrai farlo mentre completi la denuncia. Al termine delle operazioni riceverai un’email che ti confermerà l’avvenuta presa in carico della pratica e assegnerà al sinistro il numero di riferimento.
In tutte le diverse fasi della denuncia sarai guidato passo per passo, in maniera chiara e semplice, tuttavia se qualcosa non fosse chiaro, potrai contattarci via email o telefono.
FAI LA DENUNCIA
Per quali polizze puoi denunciare un sinistro?
Al momento puoi denunciare i sinistri relativi a
tutte le polizze turismo,
Valeas,
Filo diretto Car, Filo diretto Sat e Filo diretto Wi-sat.
Si consiglia di utilizzare i seguenti browser:
Google Chrome, Mozilla Firefox o Microsoft Edge.
Per tutte le altre polizze trovi le informazioni su come gestire il sinistro accedendo alle pagine di dettaglio dei singoli prodotti sul sito
www.nobis.it.